top of page

Termini e condizioni

1. Introduzione

Il presente documento regola l’uso del sito web Fidel’s Bakery (https://www.fidelsbakery.com/) e i servizi offerti dalla società FIDEL'S BAKERY DI SANTOS ALVA KATHERINE DEIDAD SAS con sede legale in Via dei Transiti 7, 20127 Milano, P.IVA 12815130963. L’accesso e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.

2. Servizio offerto

Il sito web ha il solo scopo di mostrare i prodotti disponibili e consentire ai clienti di effettuare ordini online. Il pagamento avviene esclusivamente al momento del ritiro in negozio. L’ordine non è vincolante fino alla conferma da parte di Fidel’s Bakery, che si riserva il diritto di accettare, modificare o rifiutare un ordine.

3. Procedura di ordine e ritiro

  • Il cliente può effettuare un ordine tramite il modulo disponibile sul sito.

  • L’attività contatta il cliente per confermare l’ordine e definire la modalità di ritiro.

  • Alcuni prodotti possono essere disponibili immediatamente, mentre altri richiedono una personalizzazione e, quindi, tempi di preparazione variabili.

  • Il pagamento avviene esclusivamente al momento del ritiro in negozio.

4. Annullamento o modifica dell'ordine

Poiché la produzione di alcuni prodotti è su misura, la possibilità di modifica o annullamento dell’ordine dipende dal tipo di prodotto ordinato e deve essere concordata direttamente con l’attività tramite i contatti forniti.

5. Limitazioni di responsabilità

Fidel’s Bakery si impegna a garantire la massima accuratezza nelle informazioni sui prodotti, ma non è responsabile per eventuali errori, omissioni o variazioni delle caratteristiche dei prodotti. Inoltre, non è responsabile per eventuali problemi tecnici del sito o malfunzionamenti della piattaforma.

6. Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto non crea alcun vincolo legale tra il cliente e l’attività, in quanto l’accordo viene definito tramite comunicazione diretta (telefono, messaggi, email). In caso di controversie, il foro competente è quello di Milano.

bottom of page